Tra le fantasie sessuali degli italiani, nella top ten vi è sicuramente avere un incontro ravvicinato con una ragazza russa.
Ciò è dovuto non solo al fatto che le ragazze russe sono davvero belle, una bellezza diversa da quelle italiane, ma anche alla loro fama di essere ragazze di facili costumi.

Bisogna tener presente però che il loro comportamento “molto aperto” deriva semplicemente dalla loro differente cultura.
Andiamo al sodo e scopriamo come possiamo fare per conoscere ragazze russe. Ovviamente non vogliamo solo darvi dei semplici  consigli su come incontrare ragazze russe ma di indicarvi un metodo sicuro su come poterlo fare velocemente.

Terremo presente vari metodi dai classici a quelli innovativi che si trovano in giro per il web:

– Il primo è di andare in Russia, ma potresti avere una grande limitazione data dal differente linguaggio e quindi potrebbe non essere tanto semplice l’approccio.

– Recarsi spesso nelle associazioni o luoghi dove si riuniscono persone dell’Est.

Iscriversi ad un sito di incontri per ragazze russe e dell’est europa.
In Italia non sono molto numerosi, ma il più importante è sicuramente questo.

Non è finita qui! Infatti prima di cantar vittoria dovrai affrontare altri piccolo problemi che ti elenchiamo in modo da poterli conoscere:

Come avvicinare una donna russa correttamente:

– Osserva come si pongono nei vostri confronti, è del tutto diverso da quello delle italiane, infatti dovrete guardarla spesso negli occhi in quanto per loro è sinonimo di sincerità.
– Sii curato nell’aspetto quando ti presenti all’appuntamento (anche se dovrebbe valere per qualsiasi donna)
– Fai capire che ci tieni ai tuoi amici e alla tua famiglia dal momento che hanno un alto valore familiare.
– Parla positivamente del tuo lavoro: le donne straniere e in particolare quelle russe guardano molto il lato economico, ma non pensare a male non tutte sono delle succhia-soldi.
– Tieni sempre la battuta pronta, gli uomini russi non sono molto spiritosi, mentre alle donne piace ridere e divertirsi.
– Non fare il mammone o il tipo troppo sensibile dal momento che viene considerata una debolezza e potresti perdere la tua occasione.
– Non confonderle con altri gruppi etnici come polacche e ucraine.
– Impara poche parole della sua lingua come “ciao” e “arrivederci” farai buona impressione.